Addetto/a vendite - back office

Inserzionista:
Certform
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
12/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Certform - Agenzia per il lavoro - è alla ricerca, per Azienda cliente operante nel settore arredo (ceramiche, arredo bagno, giardino) di un/a

Addetto/a Vendite - Back office

La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale motivato e in forte crescita, fortemente orientato alla formazione del personale e alla cura del cliente, seguendo ogni fase della richiesta.
Nello specifico si occuperà di:
Assistere, orientare e informare il cliente
Promuovere i prodotti presenti nel punto vendita.
Gestione della cassa
Interfacciarsi con i clienti in showroom e telefonicamente / via mail
Sono, altresì, richieste:
Preferibilmente provenienza dal settore edile / arredo
Esperienza nella vendita
Ottima conoscenza ed uso della posta elettronica e della navigazione web
Preferibile conoscenza ed utilizzo di programmi relativi all’ arredo oppure forte predisposizione all’ apprendimento di software dedicati.
Orientamento al cliente ed al risultato
Capacità di lavorare in gruppo
Affidabilità – Flessibilità - Capacità organizzative
Precisione - Pazienza
Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione alla vendita

Sede: Scafati, Salerno

La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discusse durante il colloquio con l' Azienda cliente e commisurate alla reale ed effettiva esperienza del candidato.