Country manager londra

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
22/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Napoli

Per ampliamento dell’organico interno, il Gruppo Formamentis ricerca/seleziona per AREA MOBILITA’:

MANSIONE

Ricerchiamo un giovane per l’attività di Country Manager Junior che si occuperà sia dello sviluppo del business, sia delle attività operative sul territorio Inglese.
La risorsa nella prima fase organizzerà l’attività di mobilità per l’incoming verso l’Italia, dovrà gestire i rapporti con i fornitori per l’outgoing (Alloggi e Transfer), provvederà a fare il matching tra domanda e offerta di lavoro, organizzerà l’attività formativa e infine sarà il punto di riferimento per quel riguarda l’accoglienza e il soggiorno dei partecipanti al progetto.
In un secondo momento si occuperà di sviluppare le 3 aree di business aziendale (lavoro, formazione e mobilità) e della creazione di partenariati con Aziende, Associazioni di categoria, Enti pubblici e privati, Istituti scolastici locali.

Requisiti richiesti
• Laurea in economia/scienze politiche/lingue
• Disponibilità a trasferirsi all’estero
• Ottima conoscenza della lingua francese e inglese
• Gradita conoscenza dei progetti di mobilità europea (Erasmus+, Vet e Staff)

Completano il profilo serietà, flessibilità, capacità organizzativa e di problem solving, gestione dello stress e capacità di lavorare per obiettivi

È preferibile la residenza in Campania al fine di agevolare il periodo di formazione pre-partenza


Sede di lavoro
Francia

Esperienza:
Non necessaria

Per Candidarsi
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento CMJ_Lo corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 20/05/2019. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione.
Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.