Commis di sala

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
16/03/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente internazionale del settore ristorativo 10 figure di:
RUNNER/COMMIS DI SALA
La risorsa sarà inserita in un contesto internazionale, leader del settore turistico-alberghiero, con diverse sedi all’estero. La sede di lavoro è Parigi, Francia, all’interno di una struttura di 3.500 mq di nuova apertura, dedicata alla cucina italiana.
Desideriamo entrare in contatto con giovani profili, anche con poca esperienza o provenienti da istituti turistico-alberghieri, caratterizzate da forte dinamismo e motivazione, e desiderosi di svolgere un’importante esperienza lavorativa all’estero.
Requisiti richiesti
• Formazione didattica di tipo alberghiero o equipollente
• Disponibilità al trasferimento definitivo all’estero a breve termine
• Standing elevato e buone doti relazionali
• Esperienza anche breve come addetto alla sala o cameriere

Completano il profilo personale propensione al lavoro in team, capacità di problem solving e di gestione dello stress.

Sede di lavoro
Parigi (Francia)

Inserimento
La risorsa selezionata sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato, come da CCNL del settore, previa due mesi di prova regolarmente retribuiti. Il contratto prevede 5 giorni lavorativi settimanali per un totale di 39/40 ore, con 2 giorni di riposo consecutivi. Altri benefits aggiuntivi alla retribuzione:
- Vitto
- Welcome Book
- Rimborso 50% spese di trasporto
- Soluzioni alloggiative low cost (spese incluse) da concordare

Retribuzione
20-22K

Candidatura
Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) citando nell’oggetto il riferimento RUN/FRA 2018 corredato di foto entro e non oltre il 31 marzo 2018.
Solo i curriculum pervenuti in linea con i requisiti richiesti saranno valutati e convocati presso l’Agenzia Per il Lavoro Fmts per un iter di selezione.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.