Autista trasporto merci cqc con patent...

Inserzionista:
Fmts srl
Provincia:
Salerno
Data inserimento:
20/10/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Napoli

Formamentis Srl Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente campana del settore Trasporti e Logistica:

AUTISTA TRASPORTO MERCI CON PATENTE CQC + E
AUTISTA TRASPORTO MERCI PERICOLOSE CON PATENTINO ADR

Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso della patente CQC trasporto merci con patente E per il traino di rimorchi e semirimorchi non leggeri (massa massima autorizzata superiore a 750 kg) su tratte locali, nazionali ed internazionali. Si richiede comprovata esperienza, della durata di almeno 5 anni, nella guida di autotreni, autoarticolati e autosnodati.
Rappresenta requisito preferenziale il conseguimento del patetino ADR, ovvero il Certificato di Formazione Professionale per il trasporto di merci pericolose.
Sede di lavoro
Provincia di Salerno

Tipologia di contratto
Il livello di assunzione sarà stabilito come da norme del CCNL di settore. La retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03)citando nell’oggetto il riferimento ATR/SPO_2017 corredato di foto entro e non oltre il 05/11/2017.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.