REQUISITI:
- titolo di studio: diploma di maturità
- esperienza: minimo 2 anni
- conoscenza di base del settore sicurezza
- conoscenza di base delle reti informatiche (con particolare riferimento alla gestione degli indirizzi ip)
- competenze in materia elettrica
- predisposizione allo studio e all’approfondimento
- curiosità
- ottima presentazione personale
- ottima capacità di relazione
DESCRIZIONE
SUPERTECH TVCC S.R.L, azienda da oltre 20 anni punto di riferimento a Napoli e in Campania per la distribuzione di prodotti per la sicurezza e sistemi di videosorveglianza, per ampliamento e ristrutturazione del proprio organico ricerca 1 RESPONSABILE AREA TECNICA, cui affidare lo sviluppo e il consolidamento dell’area stessa.
Riportando direttamente alla proprietà aziendale, la risorsa:
- avrà l’obiettivo di acquisire ogni competenza tecnica legata ai prodotti/servizi distribuiti attraverso pianificate sessioni formative, anche c/o la sede dei fornitori (sono previste trasferte brevi in Italia in questa fase)
- dovrà fungere da punto di riferimento interno ed esterno all’azienda per la soluzione stessa
- dovrà essere in grado di supportare il cliente e le altre aree aziendali attraverso eventi di presentazione/informazione/formazione da tenersi in sede
- dovrà supportare la rete commerciale nella presentazione delle soluzioni c/o il cliente
- dovrà supportare il cliente nella fase operativa (progettazione e post-vendita) legata all’adozione della soluzione proposta.
RETRIBUZIONE
L’incarico sarà inizialmente previsto in modalità part time (4h), con inserimento a tempo indeterminato attraverso contratto di apprendistato e retribuzione CCNL Commercio - Livello VII, Qualifica 5 apprendista, mansione addetto al settore tecnico.
E' garantito lo scatto automatico al Livello V al termine dei 3 anni previsti per l'apprendistato.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
2022-11-24
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .