Il candidato dovrà essere in grado di:
utilizzare adeguatamente il pc ed apprendere le procedure dei software aziendali nonché essere in grado di gestire correttamente file excel, word e saper inviare e ricevere mail, ecc...
Lo Store Manager ricercato
- supervisiona tutte le attività che si svolgono nel punto vendita;
- coordina e supervisiona le attività logistiche;
- ha la gestione economica del punto vendita orientando le attività al raggiungimento degli obiettivi di Margine e di Fatturato condivisi con dalla Direzione Centrale dell'Azienda
- gestisce direttamente i “Big Client” legati al punto vendita;
- analizza le performance delle risorse che lavorano nel punto vendita;
- organizza il personale;
- gestisce i turni e ferie del personale del punto vendita di concerto con l'area della gestione delle risorse umane
- analizza ed implementa costantemente il livello del customer service del punto vendita
- si assicura che il punto vendita sia sempre in ordine ed efficiente
- amministra le giacenze e lo stock del punto vendita;
- partecipa alle riunioni per condividere e definire con gli altri responsabili e con la Direzione, le strategie aziendali;
La figura ricercata deve soprattutto:
- avere una solida esperienza pregressa nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio dei ricambi per auto;
- avere una spiccata capacità organizzativa
- essere in grado di lavorare in team con orientamento all’obiettivo.
L'utilizzo del software Vision ERP rappresenta un elemento qualificante.
Zona di lavoro:
Sant’Antimo (Na)
Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L.903/77
(anche in questo caso, preferenza un uomo
2022-11-14
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .