Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore G.D.O.:
NEO LAUREATI IN ECONOMIA DA FORMARE COME ADDETTO ALLA TESORERIA E BANCHE
La risorsa inserita nel reparto amministrativo/contabile sarà formato nelle attività di:
• registrazione contabile dei movimenti bancari, quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie trimestrali;
• Importazione flussi di pagamento in home banking;
• interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi;
• supporto alla redazione del cash flow;
• aggiornamento costante della reportistica di tesoreria;
• predisposizione dei pagamenti;
• interfaccia con gli istituti bancari;
• gestione dei principali obblighi fiscali (intrastat, dichiazioni d’intenti, liquidazione IVA )
• verifica ed aggiornamento delle condizioni pattuite con banche ed istituti di credito.
Requisiti:
· Laurea in Economia o titolo equivalente;
· Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;
· Ottima conoscenza di Excel.
Rappresenta un plus gradito l'essere automuniti, residenti / domiciliati nei pressi della sede di lavoro ed aver svolto breve esperienza curriculare al percorso di studi in studi di consulenza contabile o contesti aziendali.
Si offre stage finalizzato ad assunzione
Indennità di partecipazione mensile : 500 euro a
Sede di lavoro: POZZUOLI (NA)
Orario di lavoro: full-time 40 settimanali dal lunedi’ al venerdi’
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
2022-11-06
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .