Montatori industriali

Inserzionista:
OPENJOBMETIS SPA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
04/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Openjobmetis S.p.A, Agenzia per il Lavoro filiale di Napoli, ricerca e seleziona per Multinazionale del settore metalmeccanico, montatori meccanici.

Compiti:
Le persone selezionate si occuperanno del montaggio di componenti meccaniche
Requisiti:
- provenienza da contesto multinazionale e/o strutturato
- esperienza pregressa in produzione su processi di assemblaggio
- capacità di utilizzo tools come (avvitatori, chiavi, ecc)
- buona condotta

Offerta:
CCNL METALMECCANICO - INDUSTRIA Contratto di somministrazione a tempo determinato, livello D1 iniziale di 15 giorni/1 mese con possibilità di successive proroghe. Si lavora su turni e sono previste indennità di turno, premi produzione, ticket mensa.
Orari di lavoro: full time

Sede di lavoro: Casavatore (NA)
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Bernardino Telesio, 20145 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA