Il nostro Cliente è una primaria realtà della GDO settore Hard Discount che nell'ottica dell'ampliamento del proprio organico e dei propri punti vendita ci ha incaricati di ricercare uno Sviluppatore immobiliare.
Il candidato ideale ha una profonda conoscenza immobiliare è laureato (Economia/Giurisprudenza, Architettura/Urbanistica) o Diplomato in materie tecniche.
Ha maturato esperienze in analoga posizione all’interno di aziende della Grande Distribuzione o presso società di intermediazione immobiliare in cui si siano sviluppate competenze di natura urbanistica e legale/amministrativa.
Possiede un notevole spirito di iniziativa, ottime capacità di negoziazione, una naturale sensibilità commerciale e predisposizione ai contatti, nonché la disponibilità a frequenti spostamenti nel territorio di competenza corrispondente al nord della Campania .ed al sud del Lazio
Dovrà occuparsi di tutte le attività di analisi e verifica del territorio, ricerca in loco delle ubicazioni, effettuazione delle indagini di fattibilità tecnica, giuridica ed economica, finalizzate alla realizzazione di nuovi punti di vendita nelle diverse zone di competenza.
Principali attività svolte/responsabilità :
- Analisi del territorio e individuazione di aree/immobili per nuove aperture punti vendita;
- Monitoraggio della concorrenza;
- Analisi fattibilità tecnica, giuridica ed economica delle operazioni immobiliari (aspetti urbanistici, edilizi, catastali, estimativi, geomarketing..) ed elaborazione della relativa reportistica descrittiva di tutti gli aspetti dell'operazione;
- Gestione delle trattative per operazioni di acquisto e/o in locazione e predisposizione dei contratti preliminari;
- Gestione delle pratiche necessarie ai fini della regolarità urbanistica ed amministrativa degli immobili; rapporti con Comuni ed Enti vari per l'acquisizione delle necessarie autorizzazioni amministrative, igienico-sanitarie, V.V.F., ecc;
- Coordinamento delle attività tecnico/amministrative relative alla ristrutturazione dei punti vendita esistenti.
Elementi contrattuali
E' previsto un inquadramento a tempo indeterminato al I livello del CCNL commercio; la Ral prevede una parte fissa commisurata all'esperienza acquisita ed una variabile legata al raggiungimento dei KPI aziendali modulato a seconda che nell''acquisizione degli immobili si avvalga o meno della collaborazione di un'agenzia immobiliare..
Auto aziendale, pc e telefono aziendale sono da considerarsi strumenti di lavoro indispensabili.
2022-03-19
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .