Impiegato ufficio gare

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
18/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi n. 1 impiegato ufficio gare da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita in un contesto particolarmente strutturato in ambito produzione e dovrà occuparsi delle attività di monitoraggio delle gare, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, seguendo l’andamento delle varie partecipazioni. Nel dettaglio si occuperà della lettura e interpretazione dei bandi e di preparare la documentazione e la redazione degli atti per la partecipazione alle gare stesse. Si richiede una esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni ed un profilo attento agli aggiornamenti della normativa e regolamento delle singole gare. Si richiede disponibilità ad un orario full-time, 08.00-17.00 dal lunedì a venerdì.

Si prevede tipologia di ingresso con contratto tempo determinato oppure indeterminato e una retribuzione valorizzata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

Diploma oppure Laurea in economia e affini
Esperienza pregressa di almeno 5 anni
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office
Orario di lavoro: full-time

Luogo di lavoro: Napoli

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA