Governante

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
15/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore alberghiero n. 1 Governante da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà responsabile della supervisione del lavoro del personale ai piani verificando la pulizia e l’ordine di ogni camera per l’accoglienza dei clienti. Sarà dunque sua cura assicurarsi che le camere siano in ordine e provviste di kit cortesia per gli ospiti. La risorsa prescelta sarà dotata di ottime competenze comunicative e relazionali, oltre a capacità organizzative elevate per assicurare la corretta gestione dei turni di lavoro ed in anticipo rispetto ai check-in e check-out. Si ricercano profili con esperienza pregressa nella mansione, auspicabilmente in strutture alberghiere di alto profilo e disponibili per la stagione 2022 (Aprile-Ottobre).

E’ previsto inserimento con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con possibilità di rinnovo per le stagioni successive.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nella mansione, possibilmente presso strutture alberghiere
Disponibilità dal mese di Aprile-Ottobre 2022
Residenza in zone limitrofe
Orario di lavoro: Full-Time

Sede di lavoro: Sorrento (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.