Addetto/a paghe & contributi

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
10/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore consulenza n. 1 addetto/a paghe & contributi, da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita in uno studio professionale e si occuperà della corretta gestone del sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti, ne cura gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori. A livello operativo gestisce le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione (paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, ferie, aspettative, congedi). Effettua le attività di analisi sui costi del lavoro, presenze e straordinari. I candidati provengono sia da studi professionali che da aziende, preferibile la conoscenza di TeamSystem. E’ previsto ingresso con contratto a tempo determinato oppure apprendistato con buone possibilità di stabilizzazione. La retribuzione sarà valorizzata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa della risorsa prescelta.

Requisiti richiesti:

Diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico
Residenza zona limitrofa al luogo di lavoro
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
Sede di lavoro: Sant’Anastasia (Na)

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.