Addetto paghe & contributi

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
05/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per studio professionale cliente n. 1 addetto/a paghe e contributi da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi legati al personale delle aziende clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (contratti, remunerazione, assunzione, cessazione, ecc) e di tutti gli adempimenti legati all’elaborazione dei cedolini paga. La risorsa sarà, dunque, responsabile della corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e della relazione con tutti gli interlocutori. Si preferisce incontrare candidati esperti, ma saranno valutati anche profili junior con minima esperienza all’interno di studi professionali.

E’ previsto un contratto a tempo determinato, CCNL studi professionali, scopo stabilizzazione.

La retribuzione sarà valorizzata in base al livello di esperienza.

Requisiti indispensabili:

Laurea in Economia, giurisprudenza e titoli affini
Conoscenza della normativa e contrattualistica
Gestione ottimale delle pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione
Elaborazione buste paga, pensioni e liquidazioni
Conoscenza software di gestione paghe
Dinamicità, dialettica e rispetto delle scadenze
Orario Full-Time (9-18) – Luogo di lavoro: Napoli

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.