Cassiere settore ho.re.ca

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
03/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 cassiere/a da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa si occuperà principalmente delle attività di cassa per il pagamento dei clienti mediante l’utilizzo di scanner ottici/ticket ed effettuerà operazioni di rettifica (storni, annullamento scontrini) ed elaborazione fatture. Il candidato/a gestirà i clienti che generalmente effettuano acquisiti all’ingrosso per realtà ho.re.ca. Si gradisce incontrare risorse con esperienza minima nella mansione e nel settore di riferimento, dotate di cordialità e gentilezza. Si richiede domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa minima nella mansione e nel settore della vendita all’ingrosso (ho.re.ca., cash & carry, GDO)
Domicinio il zone limitrofe al luogo di lavoro
Ottime capacità relazionali e di gestione dei clienti
Sede di lavoro: Villaricca (Na)

Orario di lavoro: Full-time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.