Operaio alla lavorazione delle lamiere...

Inserzionista:
OPENJOBMETIS SPA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
29/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Salerno

Openjobmetis Spa Agenzia per il lavoro ricerca per azienda che progetta e costruisce impianti ad incisione laser un addetto alla lavorazione delle lamiere metalliche.
Compiti e mansioni
Il candidato sarà addetto alla lavorazione delle lamiere metalliche tramite macchine a controllo numerico (taglio laser e piegatrice) e saldatrici mig/mag (filo continuo elettrodo e tig).

Requisiti
Diploma di istituto tecnico possibilmente perito meccanico o industriale
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
- Ottima manualità
- Almeno 3 anni di esperienza in lavoro simile
- Uso di saldatrici
- Capacità di organizzare e gestire i flussi di lavoro
Luogo di lavoro Torre Annunziata (NA)
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo policy-privacy.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA