Coordinatore/trice reparti gastronomia

Inserzionista:
I Freschi Food Srl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
23/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

I Freschi Food Srl - Gruppo Eté Napoli Supermercati - importante Polo Alimentare con 15 supermercati e produzioni alimentari (pastificio, caseificio ed altre produzioni) ricerca:

COORDINATORE/TRICE REPARTI GASTRONOMIA

Al coordinatore dei reparti di gastronomia è affidata la gestione dei prodotti in vendita, degli spazi e delle risorse umane all'interno dei Supermercati nelle aree gastronomia.

In accordo con le strategie aziendali, la risorsa assumerà la responsabilità dell'analisi e dell'ottimizzazione del processo di vendita e dell'efficienza del personale monitorando il fatturato dei reparti. Coordinerà tutte le attività relative agli ordini, al carico, allo scarico ed all'allestimento della merce nei reparti di gastronomia. Monitora il posizionamento dei prodotti su scaffali, espositori, display, banconi nel reparto e organizza gli spazi a disposizione per offrire ai clienti una shopping experience ottimale e invogliare all'acquisto. A lui competerà il monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza alimentare. Inoltre, produce documentazione e report sull'attività del proprio reparto, indicando i risultati raggiunti e possibili aree di miglioramento.

Requisiti:
· Consolidata esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di reparti in Supermercati o GDO;
· Conoscenza della normativa e delle procedure HACCP;
· Dinamicità, capacità di gestione del personale e buone doti di leadership;
· Esperienza nella gestione di punti vendita nel settore della GDO;
· Ottima conoscenza dei prodotti sia da banco che da scaffale.

Sede di lavoro: Napoli.

Si offre retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.