Operaio edile

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
22/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per impresa di costruzioni cliente n. 2 operai edili da inserire all’interno del proprio organico.

Le risorse si occuperanno di assistere la squadra operativa nella costruzione o ristrutturazione di opere edili; svolgeranno mansioni di carico e scarico dei materiali necessari all'allestimento del cantiere edile; rimuoveranno le strutture pre-esistenti demolite ed eseguiranno opere murarie di vario genere ed altre lavorazioni connesse (muri, tramezzi, facciate), utilizzando prodotti leganti (cemento, malta, gesso, resine, ecc) con materiali da costruzione tradizionali (mattoni, pietre, ecc.) o compositi (piastre di gesso, ecc.).
Si prevede un inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. La retribuzione sarà valorizzata in base all’esperienza. Si valutano profili con esperienza nella mansione oppure risorse junior da formare.
Requisiti Richiesti:
-Esperienza pregressa all’interno di cantieri edili (allestimento, movimentazione carichi ecc.)
-Padronanza dei lavori di muratura e demolizioni
-Realizzazione di opere di finitura
-Flessibilità, buona manualità e capacità di apprendimento

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di Lavoro: Casola di Napoli (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA