Manutentori imnpianti eolici

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
23/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore eolico n. 5 operai manutentori, da inserire all’interno del proprio organico.

Le risorse dovranno avere esperienza in manutenzione meccanica, elettrica oppure elettronica e saranno dislocate presso i vari cantieri italiani per la gestione sia della manutenzione ordinaria che straordinaria oltre la individuazione e risoluzione di eventuali guasti agli impianti. Preferibile provenienza settore eolico, diversamente è apprezzata esperienza su impianti industriali di varia natura. E’ fondamentale non avere problemi a lavorare in altezza.

E’ necessaria disponibilità a trasferte (massimo una settimana) presso i vari cantieri dislocati su diverse regioni Italia, spese di spostamento e alloggio a carico dell’azienda. Preferibile la conoscenza della lingua inglese almeno livello B1 e diploma di perito (meccanico, elettrico, elettronico). La provenienza dei candidati può essere anche fuori Regione Campania.

E’ previsto inserimento in apprendistato oppure contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. La retribuzione iniziale, dipendente dall’esperienza pregressa è tra il (ex) II/III livello CCNL Metalmeccanico Industria.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nella mansione
Buone competenze meccaniche, elettriche, elettroniche
Disponibilità alle trasferte
Sede di lavoro: Benevento

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA