Docente - organizzare interventi di pu...

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
22/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 docente per il corso online che argomenti l’organizzazione e la gestione degli interventi di pulizia e disinfezione.
La risorsa si occuperà di elaborare le slide della didattica che gli sarà fornita, i contenuti sono a cura del docente. Dovrà svolgere 10 lezioni di 4 ore ciascuna per un totale di 40 ore complessive, comprensive di domande da somministrare al termine del corso. Il docente comparirà a video durante le video lezioni ed in tutti i momenti in cui non è necessaria la visualizzazione di slide.
Il percorso formativo mira a fornire conoscenze, competenze e abilità sull’utilizzo dei prodotti per l’igiene e la manutenzione di ambienti, fattori di rischio professionale ed ambientale, elementi di messa in sicurezza degli ambienti e dei materiali, normativa regionale relativa allo smaltimento dei rifiuti pericolosi, tecniche di pulizia e disinfezione.

Requisiti minimi richiesti:
-Competenza certificata sulla materia
-Pregressa esperienza di docenza a distanza
-Precisione ed attenzione per i dettagli
-Ottimo standing e alcuna inflessione dialettale
E’ previsto un contratto occasionale oppure a P.IVA, il compenso è riconosciuto per ogni ora di lezione.
Orario di lavoro: Par-time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.