Docente back end - front end

Inserzionista:
itconsulting s.r.l.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
16/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Itconsulting srl, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC.

Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End.

Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End:

Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa
Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql).
Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End:
Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript
Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione
Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql).
Attività e Responsabilità del ruolo:

Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software;
Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning;
Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro.
Principali requisiti:

Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche;
Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time;
Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione.
Ad ogni Developer il suo esperto formatore!

Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato.

Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.