Sistemista amministratore di sistemi

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
16/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista.

La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux.

E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini).

E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni
Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi
Spiccato problem solving
Ottime capacità di lavorare in gruppo

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.