Digital marketing specialist - 19.04

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
15/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 specialist marketing automation, da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà inserita nell’area Digital Marketing & Communication e si occuperà di realizzare i siti web e le piattaforme digitali aziendali sia nella parte di front-end che back-end. Supporterà il team anche nelle attività di marketing automation quali, ad esempio, la realizzazione di landing pages, campaign management, CRM Integration, workflow e conversion path, oltre che affiancamento operativo e strategico nell’ambito delle attività di lead generation.
La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico, in un'azienda solida e in forte espansione. Ottime prospettive di crescita.

Requisiti indispensabili:
•ottima conoscenza operativa della piattaforma CMS Wordpress
•conoscenza dei meccanismi e degli strumenti per la SEO
•esperienza in progettazione di campagne di marketing
•conoscenza ed effettivo utilizzo dei software di marketing automation che necessitano di automatizzare attività ripetitive, tracciare le attività di clienti attuali e potenziali, ottenendo efficacia, controllo e misurazione delle attività di digital marketing, per la demand generation e il customer engagement.
•strumenti di newsletter
•conoscenza degli strumenti di tracciamento e di conversione, remarketing e retargeting.

Orario full-time
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.