Addetto-a banco ortofrutta - 08.03

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
29/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E’ indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all’igiene e pulizia dei banchi.

E’ richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E’ previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto.

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari)
Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoli
Corso per Alimentaristi
Disponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione)

Sede di lavoro: Angri (Sa)

Orario di lavoro: Full – Time.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.