Ingegnere civile junior

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
27/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi per l’ingegneria delle telecomunicazioni, n. 1 ingegnere civile junior.

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, sarà formata nell’elaborazione dei calcoli strutturali, progettazione di montature in acciao (stazioni radio base, pali flangiati e pali poligonali – tralicci) per il settore delle telecomunicazioni.

Si ricercano neolaureati in Ingegneria Civile con marcata propensione alla progettazione ed attitudine a lavorare in team e per obiettivi. E’ indispensabile l’utilizzo ottimale di software di calcolo come SAP2000 ed Autocad oltre ad una spiccata motivazione a specializzarsi nel settore di riferimento.

Orario di lavoro full-time dalle 9 alle 18, con pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in staff.

Requisiti richiesti:

– Laurea in Ingegneria Civile (preferibile indirizzo geotecnica e strutture)

– Conoscenza ottimale di Sap2000 e programmi di progettazione come Autocad 2D/3D

– Disponibilità ad un tirocinio della durata di 6 mesi

– Capacità di lavorare in team e per obiettivi

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.