Sviluppo franchising italia

Inserzionista:
Enercomm
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
07/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Il gruppo PLC spagnolo che opera nel settore della cosmetica con un retail network europeo di 676 punti vendita in Spagna, Portogallo, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Marocco ha sviluppato un nuovo format di franchising rivolto al mercato delle acconciature e dell'estetica maschile col brand denominato Milano Barber Shop Low Cost.

Il nuovo brand si inserisce in un settore che sta registrando in tutta Europa trend di crescita rilevanti e si distingue per una formula che non prevede fee di ingresso nè royalties mensili ma una quota di ingresso contenuta che comprende l’arredamento, le sedute, le attrezzature, il gestionale con PC, l’insegna , eventualmente finanziabile .

Stiamo ricercando un candidato, imprenditore, persona fisica o società, con una buona esperienza nello sviluppo di progetti e preferibilmente , nella gestione delle risorse umane , con provate doti organizzative, senso del business per il ruolo di MASTER FRANCHISE ITALIA.

Al candidato interessato ad assumere il ruolo di Sviluppo del Franchising Italia del brand , viene offerto un contratto di esclusiva decennale con una master fee e dei ricorrenti di sicuro interesse.

Inviare un breve profilo con elencazione delle esperienze più significative e l'area di eventuale interesse ( nord, centro sud ) a direzione(at)enercomm.it.

STESSA CATEGORIA