Full stack developer - 15.06

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
01/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi ICT n. 1 sviluppatore full stack da inserire nel proprio organico.

La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale system integrator specializzato in ambito ERP-CRM e Business Intelligence che si rivolge al mercato delle PMI con l’obiettivo di digitalizzare i processi aziendali per la creazione di informazioni strategiche. La risorsa deve avere competenze su più linguaggi e ambienti di sviluppo, anche imparandoli ex-novo. Buon grado di autonomia e capacità di autoformazione ed a scenari di lavoro mutevoli. Partecipa al processo di analisi e sviluppo dei vari progetti nel rispetto dei requisiti funzionali richiesti. La risorsa sarà appassionata e aggiornata sulle tecnologie applicate allo sviluppo e alle architetture software. Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2.

E’ previsto un inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti minimi:

Ottima conoscenza linguaggi ambiente Dot Net e Net Core
Ottima conoscenza di database relazionali principalmente SQL e MYSQL
Ottima conoscenza HTML5, CSS3, Javascript
Ottima conoscenza sviluppo applicazioni mobile
Ottima conoscenza dei servizi Restful e protocolli di comunicazione web
Buona conoscenza del linguaggio VB6
Buona conoscenza di PHP
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA