Credit analist

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
10/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore dei servizi alle aziende n. 1 credit analyst da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita in un contesto di servizi alle aziende per l’analisi dei crediti e istruttoria delle pratiche di finanziamento alle imprese, valutazione analisi e riclassificazione di bilancio, redazione business plan. Si ricerca un profilo con spiccate doti di problem setting e solving, proattività ed apertura mentale. Si gradisce candidati con esperienza ed in possesso di laurea (anche triennale) ad indirizzo economico. Ottima conoscenza di applicativi informatici quali database, elaborazione testi/presentazioni quali soprattutto Excel, Word, Power Point e Canva. Preferibile ma non indispensabile cognizione di programmazione. Ottimo con certificazione ECDL. Conoscenza della lingua inglese livello almeno B1.

E’ previsto un periodo a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.

Requisiti richiesti:

Laurea in Economia, finanza e affini
Esperienza pregressa nella mansione
Ottima conoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel
Conoscenza della lingua inglese livello B1
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA