Responsabile della contabilità – 03.01

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
08/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 responsabile della contabilità.
La risorsa si occuperà del coordinamento e della supervisione del lavoro amministrativo-contabile, esperto dei processi si occupa della predisposizione delle procedure anche fiscali, definisce gli indirizzi amministrativo-contabili. Si richiede specifica conoscenza dei principi contabili, capacità di analisi, predisposizione del piano dei conti, rapporti con gli istituti bancari, oltre che il monitoraggio nella redazione di verifica economico mensile e controllo dei costi, analisi e quadratura conti patrimoniali.
Requisiti minimi:
- Conoscenza di software gestionali ed amministrativi (incloud/Teamsystem)
- Diploma o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Abilità manageriali
Orario di Lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA