Addetto customer service - 06.03

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
04/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi n. 1 addetto al customer service di supporto ai clienti utilizzatore di TeamSystem Studio

La risorsa avrà il compito primario di fornire assistenza sugli applicativi TeamSystem Studio in ambito contabile e fiscale a supporto dei Clienti Commercialisti.

La posizione prevede l’assistenza attraverso il meccanismo di ticketing. L’attività di supporto sarà finalizzata anche alla integrazione di TS Studio all’interno dei processi dello Studio di Consulenza e nella sua struttura organizzativa. Il candidato/a sarà laureata o diplomata in materie economiche, che abbia già svolto una prima esperienza di lavoro o tirocinio presso studi di commercialisti, oltre che un naturale orientamento alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal Cliente. E’ preferibile la conoscenza delle soluzioni applicative contabili e fiscali o TeamSystem Studio, dimestichezza con i principali tools informatici di settore.

Requisiti richiesti:

Spiccate doti relazionali, dinamismo, ottima capacità di ascolto, attitudine al lavoro in team;
Ottima capacità di gestione dello stress;
Attitudine al lavoro in ambienti complessamente organizzati che si caratterizzano per sostenuti ritmi lavorativi;
Ottimo uso del PC, ambiente Windows
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA