Europrogettista

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
21/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 Europrogettista da inserire in organico.
La risorsa è un professionista specializzato nei diversi programmi di finanziamento dell’Unione Europea, con specifiche conoscenze teoriche e abilità operative nell’ambito del project management e del project financing. Si richiede una profonda conoscenza del contesto istituzionale e sociale di riferimento, in particolare riguardo alle politiche europee, capacità di costruire percorsi progettuali trasversali ai diversi piani (locali, nazionali e comunitari). Si occuperà di focalizzare i punti fondamentali di un progetto, identifica gli obiettivi strategici e valuta la coerenza tra i requisiti ed i parametri presenti a bando, pianifica gli strumenti per la realizzazione del progetto, definisce i metodi per il monitoraggio, elabora la rendicontazione finanziaria dei progetti approvati.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico oppure giuridico (anche triennale)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottimo utilizzo del computer
- Pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni)
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)

Orario di lavoro: Full-Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.