Responsabile bar e beverage 25.04

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
14/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della ristorazione n. 1 responsabile bar & beverage, da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà inserita in un contesto ristorativo con annesso angolo bar, dovrà occuparsi della gestione del banco, preparazione drink e aperitivi oltre che utilizzo della macchina da caffè per la preparazione di espressi e bevande a base di caffè. Allo stesso modo monitora e gestisce il magazzino beverage per le ordinazioni della sala e si occupa, in base alla comanda, di mettere a disposizione degli addetti di sala le bevande richieste. Si gradisce esperienza pregressa nella mansione.
E’ previsto un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in relazione alla reale esperienza pregressa. Orari di lavoro part-time o solo mattina/pranzo o solo pomeriggio/sera.
Requisiti richiesti

• Buona conoscenza del settore ristorativo
• Esperienza nella mansione

Orario di lavoro: Part-time
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA