Responsabile commessa - 18.07

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
04/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi n. 1 responsabile commessa da inserire nel proprio organico

La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo in ambito ferroviario e si occuperà della programmazione e verifica della corretta esecuzione della lavorazione nel rispetto delle tempistiche previste, gestisce le risorse assegnate ed i costi prestabiliti. I candidati avranno conseguito una laurea magistrale in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, dei Materiali, Energetico e Nucleare) con brillante valutazione. Minima esperienza preferibilmente in ambito ferroviario, impiantistico oppure energetico. Competenza in progettazione ed in particolare nella lettura dei disegni tecnici. Ottime prospettive di crescita. Si richiede disponibilità alla trasferta. La selezione è orientata nei confronti di una risorsa che dimostri grande passione per il proprio lavoro, intraprendenza, autonomia e determinazione, potenziale nella gestione di risorse.

La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio ed in relazione alla reale esperienza pregressa

Requisiti richiesti:

Anche minima esperienza pregressa nella mansione
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
Disponibilità per trasferte a livello nazionale
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA