Consulenti commerciali - 26.10

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
29/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 3 consulenti commerciali.

La risorsa avrà il compito di promuovere servizi legati alla sfera delle risorse umane, dalla formazione alla selezione del personale, oltre che consulenza sulle misure di politiche attive del lavoro. Gestione di un eventuale portafoglio pre-esistente ma soprattutto lo sviluppo di nuove opportunità di business.

Si richiede esperienza consolidata nella vendita, preferibilmente nel settore HR o formazione piuttosto che consulenza alle aziende e servizi alle imprese, si predilige esperienza anche nelle tipologie di vendite complesse come assicurativo o immobiliare.

E’ previsto un rimborso spese e provvigione sul fatturato e ottime possibilità di crescita.

Requisiti minimi richiesti:

Diploma o Laurea (anche Triennale) in discipline economiche o giuridiche
Conoscenza del territorio e del tessuto professionale Campano
Orientamento all’obiettivo
Ottima proprietà di linguaggio e standing medio/alto
Adeguata professionalità
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA