Salumiere esperto - 08.12

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
11/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per rinomato Cliente operante nel settore della GDO n. 1 Salumiere Esperto, da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa sarà inserita all’interno di un punto vendita di medie dimensioni, avrà una discreta dizione, capacità di gestione del cliente, ottime competenze da banco sia per il servizio che per il take away, fondamentale è il disosso del prosciutto e l’apertura della forma di parmigiano. Il servizio al banco prevede la gestione del cliente, delle bilance e delle affettatrici, taglio a mano e punta di coltello, preparazione dell’esposizione anche con preparati sott’olio, sotto sale, ecc. Pulizia del banco. Il take away prevede il confezionamento di tutti i preparati e prodotti di facile consumo. Deve possedere il libretto sanitario in corso di validità ed avere capacità ed esperienza nella registrazione della filiera. Contatti con la direzione per gli ordini. Inventario del banco.

Orario full time con turni prevalentemente interi, può capitare qualche turno spezzato, la domenica è prevista alternata. La retribuzione è valutata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

Esperienza strutturata nella mansione
Corso per Alimentaristi
Sede di lavoro: Grumo Nevano (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.