Coordinatore amministrativo

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
03/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Coordinatore Amministrativo.

La risorsa sarà investita del compito di assistere il responsabile dell’area amministrativa dell’azienda nella progettazione e nella concretizzazione dei processi gestionali, mediando tra il piano prettamente operativo e quello dirigenziale.

La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire la contabilità generale; di monitorare il flusso di cassa; di approntare e revisionare il Bilancio annuale dell’azienda. Il profilo ideale ha cognizione delle dinamiche regolanti la gestione finanziaria e padroneggia le tecniche di analisi e controllo di gestione.

La laurea in ambito economico (o in campi affini) costituisce requisito indispensabile.

E’ previsto un iniziale inquadramento a tempo determinato scopo stabilizzazione. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al sabato (in cui è prevista mezza giornata di lavoro).

Sono richiesti:

Laurea in ambito economico o titoli affini

Esperienza pregressa nel ramo amministrativo-contabile di almeno 2-3 anni

Conoscenza dei principali adempimenti contabili e fiscali

Preferibile la conoscenza delle dinamiche del controllo di gestione e delle scritture di Bilancio

Completano il profilo:

Leadership

Spirito d’iniziativa, capacità di pianificazione e problem solving

Orientamento al risultato

Attenzione ai dettagli e alle scadenze

Orario di lavoro: Full-Time

Sede di Lavoro: Nola (NA)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA