Online e-commerce manager

Inserzionista:
KIMBO S.p.A.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
18/02/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Siamo alla ricerca di laureati in discipline economico-aziendali, preferibilmente con specializzazione in e-commerce/digital, che abbiano maturato una pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nell’ambito dell’e-commerce b2c.

È richiesta la conoscenza dei seguenti strumenti informatici e tecnologici a supporto:

- E-commerce (Vtex, Magento 2), CMS e Amazon Vendor e Seller Central
- Google Marketing Platform
- Online Adv (Amazon Adv, Google Ads, Facebook Ads, Criteo, LinkedIn, Microsoft Adv, Pinterest)
- Office 360, SAP

Completano il profilo: una fluente conoscenza della lingua inglese, proattività ed inclinazione al problem solving, eccellenti doti comunicative unite ad un’elevata attenzione ai dettagli ed all’attitudine a lavorare in team, capacità di gestire più progetti contemporaneamente - nel rispetto delle singole deadline - e di coordinare partner esterni.

L’Online Store Manager si occuperà di supportare e curare le attività operative quotidiane delle piattaforme brand/e-commerce, coordinando l’agenzia digital e garantendo che i cataloghi, i prodotti ed i contenuti siano in linea – a livello globale – con la brand identity ed il relativo posizionamento sul mercato. L’obiettivo primario sarà quello di massimizzare le vendite e la marginalità attraverso l’incremento di traffico, AOV e conversion rate degli store proprietari e dei marketplace.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli (NA) – Via Appia km. 22,648