Responsabile finanza agevolata

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
16/02/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della consulenza n. 1 operatore alla finanza agevolata, da inserire all’interno del proprio organico.

La Società si occupa di effettuare lo scouting dei vari sostegni economici messi a Bando e caratterizzati per specifici settori di intervento; studia le varie tipologie di contributi ed individua i potenziali beneficiari. In questo contesto la figura del Resp. Finanza Agevolata dovrà avere capacità di svolgere analisi di fattibilità sui potenziali progetti e quindi analisi della compatibilità dell’idea progettuale con i requisiti dei bandi. Predisposizione della documentazione e concertazione con l’ente gestore dell’agevolazione sia in fase di consegna progetti che nella fase istruttoria, attività di rendicontazione delle spese sostenute per il progetto finanziato, supporto ai clienti nei controlli post-erogazione del contributo. Selezioniamo una risorsa che abbia esperienza in uno o più ambiti descritti. Si richiede possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico-finanziario.

E previsto un ingresso con orario full-time. La modalità contrattuale, dipendente dalle esigenze del candidato può essere in consulenza (P.IVA) oppure assunzione in staff. La retribuzione sarà valutata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti

Capacità di elaborazione di business plan, piani industriali e analisi di mercato, analisi competitiva.
Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto office con particolare riguardo a excel.
Esperienza pregressa nella mansione
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/67.

Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA