Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore delle costruzioni n. 1 responsabile di cantiere, da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa dovrà pianificare, organizzare, dirigere, controllare e valutare i progetti di costruzione dal concepimento al completamento, rispettando scadenze e specifiche di budget. Si assicura che tutti i processi relativi ai progetti si svolgano regolarmente, coordinando attività, risorse, attrezzature ed informazioni. Disponibile a trasferte anche medio lunghe per il monitoraggio dei cantieri e valutare lo stato di avanzamento lavori. Il candidato dovrà avere esperienza pregressa, possesso di diploma geometra (si valutano anche candidature di ingegneri edili) ed esperienza in cantieri civili e infrastrutturali.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità a trasferte medio/lunghe
Flessibilità e precisione
Sede di lavoro: Torre Annunziata (Na)
Orario di lavoro: Full – Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
2021-01-15
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .