Tecnico informatico - 15.08

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
18/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 tecnico informatico, da inserire all’interno del proprio organico.

La risorsa verrà inserita in un contesto molto dinamico e dovrà occuparsi della manutenzione del parco informatico della sede direzionale e sedi distaccate dell’azienda. Le competenze prevedono un’ottima conoscenza di Windows 10 e del Pacchetto Office 365. Conoscenza del Sistema Operativo Linux. Gestione delle reti locali e sistemi NAS. Competenza nella gestione di PC, reti, server, ecc. Predisposizione nell’assistenza e manutenzione hardware e software e cognizione di problematiche di reti VPN. Installazione hardware, periferiche e devices, installazione e aggiornamento software e programmi informatici. Disponibilità a fornire assistenza tecnica tempestiva sia telefonica, da remoto ed in loco.

La retribuzione sarà valutata in relazione all’esperienza pregressa, è previsto un ingresso a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.

Requisiti richiesti:

Attitudine al problem solving
Ottime doti comunicative
Conseguimento di diploma in informatica
Pregressa esperienza nella mansione
Orario di Lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Pozzuoli (Na)

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.