Video maker

Inserzionista:
OPENJOBMETIS SPA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
10/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Avellino, Benevento, Caserta, Salerno

Openjobmetis spa, filiale di Napoli, sta cercando per azienda cliente un/a

Video Maker and Graphic Designer Junior

La risorsa individuata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di: realizzazione foto e video con sistema di telecamere e fotocamere professionali ai prodotti, alle persone e ai processi in laboratorio, post-produzione delle foto e delle riprese ai fini di: formazione interna sul prodotto, commerciale, marketing e assistenza; rendering 3D.

Cerchiamo una risorsa disponibile a sopperire ad emergenze grafiche come un documento o una presentazione urgenti. Dovrà fornire un supporto allo sviluppo del visual aziendale durante la preparazione di eventi quali fiere e show room oppure webinar.

Requisiti:

diploma

conoscenza approfondita di tutto il pacchetto Adobe, in particolare: Premiere, Photoshop, Indesign, Aftereffect, Audition, Illustrator

buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato

esperienza nel video-making e nel graphic design con un portfolio consultabile

Completano il profilo la capacità di svolgere più progetti contemporaneamente, versatilità nello svolgimento delle mansioni, disponibile all’apprendimento di nuovi strumenti, capacità di lavorare in team, capacità di eseguire i task secondo le linee guida, ma autonomamente.

Contratto: E’ previsto inserimento in somministrazione (finalizzato all’assunzione), CCNL Metalmeccanico.

L’ inquadramento economico da commisurarsi in base all'effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro

Torre Annunziata (Na)

“L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”

- Privacy: “Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy

- Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004”