Addetto/a al customer service

Inserzionista:
Tempi Moderni S.p.A.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
23/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE



La risorsa inserita svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito commerciale.



Si occuperà di:

– gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento ;

– inoltrare e supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale;

– gestire la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali .



Requisiti Richiesti

– Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o umanistiche;

– Minima esperienza nella mansione;

– Ottimo utilizzo del pacchetto office (soprattutto Excel).

Propensione al problem solving , forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali completano il profilo.

Sede di lavoro: Napoli


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Si offre iniziale inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione.

Gli interessati possono inviare il proprio CV indicando nell’oggetto della mail: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE, NAPOLI, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.