Docente corso di formazione operatore ...

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
23/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 2docentia cui affidare un corso di formazione per operatore dell’infanzia
La risorsa dovrà essere qualificata ed in possesso di un titolo di studio adeguato all’attività formativa. Si richiede il possesso della laurea in Scienze dell’Educazione oppure Psicologia ed esperienza con i bambini.
Il corso prevede tra le 300 e le 400 ore ed i moduli prevedono le seguenti argomentazioni: il benessere psicologico e relazionale del bambino, collaborazione alla progettazione, organizzazione e realizzazione di percorsi idonei a sviluppare la capacità creativa e relazionale dei bambini, promuovere il senso di appartenenza ad una comunità di soggetti (famiglia, scuola, centro ricreativi ed aggregativi), stimolare la esploratività e lo sviluppo della capacità motoria dei bambini.
Il corso si svolge in aula presso il Centro Direzionale di Napoli. E’ prevista una retribuzione oraria su ogni ora di lezione. Le aule sono composte di max 10 discenti ciascuna. E’ prevista l’applicazione di tutte le disposizioni sanitarie anti-covid.

Requisiti richiesti:
- Possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione o Psicologia
- Esperienza di lavoro con i bambini
Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.