Addetto al back office e commerciale

Inserzionista:
OPENJOBMETIS SPA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
19/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Caserta, Salerno

Openjobmetis spa, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente presente da più di trent'anni sul territorio nazionale e specializzata nella progettazione e vendita di sistemi di fissaggio un

Addetto al back office e commerciale
La risorsa verrà inserita inizialmente per sostituzione di almeno 6 mesi, ma con tutto l'interesse da parte dall'azienda di stabilizzare la risorsa idonea al ruolo. In questo periodo iniziale, il candidato sarà quasi completamente concentrato sull' attività di back office, nonché apprendere il core business dell'azienda. In una seconda fase, in base alle sue attitudini ed in base alle esigenze dell'azienda, la risorsa si alternerà tra il ruolo di back office e quello di sviluppo dell'attività commerciale. Le attività saranno quindi focalizzate su: visita clienti, ricerca nuovi clienti, frequenti viaggi e trasferte, partecipazione ad eventi e fiere di settore.
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente della lingua francese.
Requisiti
Laurea in economia (o equivalente)
Esperienza anche minima nella parte commerciale all'interno di aziende strutturate
Conoscenza fluente dell'inglese e del francese

Contratto: a tempo determinato almeno 6 mesi, Ccnl Metalmeccanico Industria Livello 3 (Iniziale)
Orario di lavoro: Lunedi- Venerdì, 8-13/ 14-17, il Sabato in casi eccezionali.
Luogo di lavoro: Caserta
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo htt/policy-privacy"- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004"

STESSA CATEGORIA