Impiegato responsabile dell’apertura d...

Inserzionista:
OPENJOBMETIS SPA
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
09/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Napoli, ricerca per azienda del settore abbigliamento un
Impiegato responsabile dell'apertura di franchising
La risorsa con esperienza nella mansione e collaborando con l'ufficio commerciale, si occuperà di curare il punto vendita (dalla ricerca e scelta dei locali commerciali, al layout, ecc...), promuovere l'apertura dei punti vendita (facendo scouting da liste aziende che gli fornisce direttamente l'azienda cliente), partecipare ad eventuali fiere ed eventi (pertanto si richiede la disponibilità a trasferte).
Non siamo alla ricerca di addetti vendita o store manager, ma di persone che hanno già avuto modo di gestire l'apertura di punti vendita in Italia e all'estero.
Requisiti
Diploma
Esperienza almeno triennale nella mansione ricercata
Ottima conoscenza almeno della lingua inglese (livello B2)
Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere e/o eventi
CCNL COMMERCIO, RAL commisurata sull'effettiva esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: provincia di Napoli
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004

STESSA CATEGORIA