Ingegnere gestionale - 16.10

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
05/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 ingegnere gestionale assistente alla direzione.

La risorsa affiancherà la direzione nella gestione e organizzazione del personale e degli appuntamenti, fungendo da filtro stesso tra i dipendenti e la direzione. Sarà di sua responsabilità la verifica e ottimizzazione de i processi e dei servizi, ivi compresi il lavoro umano, i controlli di qualità, la logistica industriale, l’analisi dei costi e il coordinamento delle attività. La risorsa si occuperà infine della redazione di report e documenti di analisi.

Si richiede il possesso di una laurea in ingegneria gestionale e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo autorevolezza, problem solving e disponibilità alla crescita professionale. E’ preferibile un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione.

Orario di lavoro full-time 8.00 – 18.15 con pausa pranzo di 50 minuti. Il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nel periodo invernale, da novembre a febbraio, il sabato è previsto invece il seguente orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (prevendendo uno straordinario).

Retribuzione in relazione alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

– Laurea in Ingegneria gestionale

– Esperienza pregressa, nella medesima mansione

– Ottimo utilizzo del pacchetto Office

– Buon standing ed ottima dizione

Sede di lavoro: Nola (Na)

Orario di lavoro: Full-Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.