Operatore fast-food

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
02/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione veloce, n. 3 Operatori Fast-Food.
Le risorse si occuperanno della preparazione delle pietanze semplici, della gestione dei clienti e del servizio al tavolo o al bar. Si richiedono pertanto capacità di vendita e velocità nell’esecuzione del servizio al banco e in cassa. Si prediligono candidati con buona predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dizione, buon standing e disponibilità a svolgere orario part-time su turni diurni e serali. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con auto pertanto è indispensabile il possesso della patente A-B.
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima nel settore della Ristorazione Veloce
- Corso per Alimentaristi (HCCP)
- Velocità di servizio
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e giorni festivi
- Residenza/domicilio nelle vicinanze
Sede di lavoro: Villaricca (Na)
Contratto di Lavoro: Stage/Tirocinio
Orario di lavoro: Part-time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.