Back end developer

Inserzionista:
Talent Solutions
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
29/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT.
Stiamo selezionando per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni .
COSA FARAI:
Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante.
COMPETENZE RICHIESTE:
-Ottima padronanza del linguaggio Java
-Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2
-Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP
-Conoscenza del database Oracle e MySQL
Ottimo se hai la conoscenza di:
-Conoscenza dell’architettura a microservizi
-Familiarità con Metodologia Agile
-Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Cosa offriamo:
-Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico)
-Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici)
-Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
-Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificazioni.
L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

STESSA CATEGORIA