Ingegnere navale - project manager

Inserzionista:
Palumbo S.p.a.
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
22/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Palumbo Shipyards seleziona Ingegneri Navali per i propri cantieri in Italia e all’Estero.

DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Tecnica ed Operativa di Riparazione e Manutenzione Navale e riporterà all’Operation Manager. Seguirà l’intero processo produttivo dalla pianificazione al controllo della commessa. Si occuperà, quindi, dell’analisi e della programmazione delle attività da eseguire, dell’organizzazione e della supervisione delle stesse, del coordinamento delle risorse disponibili, fino alla fase di fine lavori.

REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Navale o Meccanica ed ha maturato una pluriennale esperienza in Riparazione/Refitting Navale. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e di autocad. Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, Leadership e problem solving.

SEDE DI LAVORO: Malta-Messina-Napoli
L'inserimento contrattuale verrà definito sulla base della reale esperienza del candidato.

I candidati in possesso delle caratteristiche richieste possono inviare la candidatura, indicando il codice identificativo PM ed esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e ss.mm. e ii. e del GDPR 679/2016. I dati acquisiti verranno trattati, in formato cartaceo ed elettronico, esclusivamente per l’attività di selezione dei candidati. Il candidato può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dalle leggi richiamate.