Grafico & videomaker

Inserzionista:
Time Vision Scarl
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
03/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 grafico con competenze videomaker
La risorsa dovrà occuparsi di progettare la comunicazione visiva, adoperarsi nella ideazione di concept visivi accattivanti, creativi e funzionali, per tradurre idee e messaggi in immagini ed elementi grafici finalizzati alla pubblicazione sui media cartacei e digitali. Utilizza strumenti computerizzati di progettazione e software per la creazione di immagini (InDesign, Photoshop, Illustrator, ecc). Si adopera nella scelta dei coloro, immagini e animazioni, tipologia e dimensione dei font per il testo, e individua la soluzione creativa più efficace per rappresentare graficamente il messaggio anche mirato ad individuare elementi cognitivi, sociali e culturali che possono influenzare la percezione visiva. E’ richiesta altresì competenza in riprese video e montaggi. Si preferisce provenienza dal settore della pubblicità.
Requisiti minimi richiesti:
- Esperienza pregressa nella medesima mansione possibilmente presso agenzie di comunicazione o pubblicitarie
- Residenza in zone limitrofe il luogo di lavoro
- Competenze di riprese video e montaggio
E’ previsto un contratto di inserimento a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in relazione all’esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)
Orario di lavoro: Full – Time
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.