Docente corso logistica 4.0

Inserzionista:
Time Vision Scarl - Napoli
Provincia:
Napoli
Data inserimento:
21/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 docente per un corso FAD Logistica 4.0.

La risorsa si occuperà di elaborare le slide della didattica che gli sarà fornita, i contenuti sono a cura del docente ed il corso è finalizzato a trasferire competenze per l’ottimizzazione dei tempi di movimento delle merci, l’evasione degli ordini e la razionalizzazione dei processi e degli spazi nell’ottica di una industria 4.0; applicazione dei metodi di gestione di scorte e magazzino, riduzione dei costi, monitoraggio e miglioramento delle prestazioni in ambito logistico grazie all’utilizzo di soluzioni cloud; implementazione di un progetto integrato di automatizzazione e digitalizzazione dei flussi logistici. Si intende per logistica 4.0 l’applicazione nel mondo della supply chain dei paradigmi dell’industry 4.0, che si traduce in nuovi sistemi di stoccaggio, movimentazione e trasporto che si sviluppano lungo tre assi: automazione fisica, connessione, processo decisionale. Il docente dovrà videoregistrare 20 lezioni di 2 ore ciascuna per un totale di 40 ore, comprensive di 4 domande intra lezione. Si gradisce l’utilizzo del software Filmora SCRN. Il docente comparirà a video durante le video lezioni ed in tutti i momenti in cui non è necessaria la visualizzazione di slide. Le registrazioni sono da svolgersi presso il proprio domicilio in ambiente e luci adeguate. Rispetto delle scadenze di consegna.

Requisiti minimi richiesti:

Competenza certificata sulla materia (anche esperienza nella mansione)
Pregressa esperienza di docenza in e-learning
Dimestichezza nella registrazione ed eventuale montaggio
Precisione ed attenzione per i dettagli
Ottimo standing e alcuna inflessione dialettale
E’ previsto un contratto occasionale oppure a P.IVA, il compenso è riconosciuto per ogni ora di lezione.

Orario di lavoro: Full – Time

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.